Tra qualche giorno ricorderemo i nostri cari che ci hanno lasciato con un fiore, forse è solo per rendere il sito meno triste ai nostri occhi, ma che ci fa stare meno male alleggerendo quella parte di noi che è immensamente addolorata.
L’invito di Emergency che mi è arrivato per e-mail, ma che vediamo anche in questi giorni in televisione, è un invito a donare due euro che sono il costo di un fiore, non vi sembra giusto pensare anche a chi ancora non ha raggiunto i nostri cari, ma sta lottando per la sopravvivenza? Oltretutto i fondi sono destinati in Sierra Leone, dove il Progetto di Giulia ci ha condotti e sta continuando a contribuire, insieme ad altri progetti, al mantenimento del reparto pediatrico.
Grazie.
Un abbraccio a tutti e in particolare a tutte le mamme.
Marisa
Vi riporto il messaggio di Emergency:
“Approfittiamo anche per segnalarvi che fino al 31 ottobre sarà possibile donare 2 euro a Emergency inviando un SMS al numero 45506 da un cellulare TIM, VODAFONE, WIND, 3 e COOPVOCE – o chiamando lo stesso numero da rete fissa TELECOM ITALIA.
La raccolta fondi è destinata a finanziare i lavori di ampliamento e ristrutturazione del Centro chirurgico e pediatrico di Goderich, vicino alla capitale Freetown in Sierra Leone. In 10 anni Emergency ha curato in questo Centro 300.000 persone.
Grazie.”