Anche quest’anno il 18 settembre alle 18,30 ci troveremo con chi desidera ricordare la nostra Giulia nella solita chiesa di S.Anna, ingresso dell’omonima porta di accesso della Città del Vaticano.
Per chi è a Cittareale invece la messa sarà celebrata il 19 settembre alle ore 11 presso il Santuario di Capo D’Acqua.
A tutti va il nostro affetto, anche chi non vedremo in queste occasioni sappiamo esserci sempre, con partecipazione anche attiva nel progetto di EMERGENCY, sostenendolo in svariati modi.
Ai ragazzi, soprattutto, che hanno dimostrato sensibilità verso realtà che a volte non riusciamo neanche ad immaginare, va il nostro grazie.
Un abbraccio a tutti
Marisa, Giovanni e Fede
I gadget di Emergency online
Oltre alla vendita sui suoi tradizionali “banchetti”, Emergency commercializza i suoi gadget sul sito www.buybaby.it , il portale di commercio elettronico realizzato da Buy.it S.r.l.
Magliette e felpe realizzate da cooperative del circuito del commercio equo, libri di fiabe e quaderni di scuola… questi ed altri gadget sono acquistabili con un semplice click.
Sullo stesso sito, inoltre, pediatri e ginecologi di Emergency sono a disposizione degli utenti per rispondere alle domande relative alla salute di mamma e bambino nei mesi della gravidanza e nei primi anni di vita.