Forse sarà l’età, ma il tempo mi passa molto in fretta, mi sono resa conto che scrivo meno sul blog e mi dispiace.

Ho ricominciato un lavoretto pomeridiano e il tempo si è ridotto , l’altra metà della giornata come tutte le donne, bada bene non uomini, si suddivide tra impegni di mamma, moglie, badante, infermiera, colf, donna impegnata nel sociale, ad organizzare qualche seratina con gli amici o qualche fine settimana da cercare su internet, magari nel frattempo attenta a curare anche un pò l’aspetto fisico, perchè agli altri piace vederci in ordine, oltre che a fare qualche telefonata per non perdere contatti veramente speciali!!!

Sono scusata? ho dato sfogo anche io  a quanto tanto si dice nel mondo femminile, mi dispiace che i miei articoli ci rimettano, questo è uno dei contatti importanti, che non voglio perdere, quindi mi impegno ogni tanto a farvi un salutino.

Sennò Giulia che è passata a fare qui da noi? Mi ha insegnato a non tralasciare i rapporti, ma a rafforzarli, anche se non ho più notizie di tanti suoi amici so che ne ha avuti tanti e tutti qualche volta pensano a Lei.

Anche io se non scrivo vi penso sempre.

Qualche sera fa mi è arrivato un messaggio dove c’era scritto : TI VOGLIO BENE, da uno dei miei più cari affetti, questa è la felicità.

Ciao a tutti

Marisa

Leave a Reply









Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.